CIPS CUSTOMER CONFERENCE

Postato il

save-the-date

Mancano pochi giorni all’apertura della CIPS CUSTOMER conference, l’evento di canale del distributore umbro per scoprire come affrontare le sfide che ci aspettano per il 2017 e identificare gli strumenti per innovare ed ampliare il  business.
L’evento vede fra gli sponsor principali SolarWinds MSP che aprirà la sessione del venerdi con gli interventi di Loris Angeloni Sales Manager Italy & Malta–MSP | SolarWinds®
su “LOGICnow diventa SolarWinds MSP: presente e futuro della piattaforma” e  con “MSP Risk Intellingence: sapete calcolare il valore di un Data Breach?”.
L’edizione di quest’anno che si terrà nella cornice  medioevale di Citta di Castello celebrerà i 25 anni della società umbra di Mario Menichetti e Silvio Signori

SolarWinds MSP e Norcia

Come SolarWinds MSP e prima ancora come LogicNow siamo sempre stati attenti ai problemi della vita reale e all’attività di associazioni che si pongono il lodevole compito di sostenere le difficoltà e i problemi dei meno fortunati. Quest’anno la Conferenza di Cips avviene nei giorni terribili del terremoto di paesi spazzati via, di vite perdute e migliaia di senzatetto.
Il nostro piccolo contributo si concretizzerà nell’acquistare prodotti  da artigiani della zona di Norcia i cui rappresentanti parteciperanno all’incontro. Un piccolo gesto di amicizia e solidarietà.
Loris Angeloni

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...